cosa dicono di noi

cosa dicono di noi

EDOARDO PISCITELLI
Data & AI Consultant @ Agic Technology

 

Già prima di conoscerti, ho iniziato a curare la mia crescita personale, ma le tue parole mi hanno confermato che sto iniziando il giusto cammino con il giusto spirito.
E’ per questo che ho bisogno di tutte le spinte che il mondo e che le persone positive e colme di energia positiva, come te, facciano parte della mia (nuova) vita o che almeno ne possa prendere ed apprendere quanto più possibile.
Ti sono pienamente riconoscente.

 

A presto, Edoardo Piscitelli.

VALENTINA CARAVAGLIO
Addetto welcome staff presso Società Cooperativa Culture

 

Gentile Massimo,
posso dirti che la tua lezione è stata un’esperienza più che una semplice lezione. Non capisco come, ma in sole 48 ore si sia creata un’energia incredibile, ci siamo scambiati pensieri personali, che forse non avremmo mai raccontato a un estraneo, figurarsi a 32! Credo sia stata l’apertura verso l’altro di cui abbiamo parlato, un atteggiamento che forse avevo un po messo da parte.
Ho imparato molto da cose che già sapevo, ma da cui non potevo trarne vantaggio perchè non sapevo come utilizzare.

Grazie per la tua lezione, è stata organizzata chiara e diretta, 3 caratteristiche fondamentali per me per far si che una lezione sia fruibile al massimo. Ho molto apprezzato il tuo non mettere distanza con noi e quindi non creare la solita situazione discente insegnante. Con il tuo modo di fare hai reso la lezione leggera e questo ha fatto si che ne restassimo più colpiti. E ti confesso che abbiamo già iniziato ad usare le tecniche che ci hai insegnato.

Valentina Caravaglio.

Eleonora Visentini

HR training and development presso Orienta Agenzia per il Lavoro


 

Gentile Massimo,
Le tue lezioni del weekend non mi hanno lasciato indifferente, mi hai arricchito di spunti di riflessione e curiosità, spero davvero di poter approfondire le tematiche magari in uno dei tuoi corsi.
Questo è ciò che realmente penso, ed è ciò che tu in sole 12 ore di lezione mi hai trasmesso, hai assolutamente centrato l’obiettivo!!
Grazie della disponibilità e della passione che trasmetti per il tuo lavoro, sei sicuramente uno stimolo per tutti.
A presto e un caro saluto
Eleonora Visentini 

FLAVIO LANZI

Associate at Amazon. Master HR at RBA- School of management



Gli scorsi due giorni sono stati molto producenti: ho capito quali sono i miei limiti, quali sono le mie capacità e quali sono le sfide che dovrò affrontare in futuro. Probabilmente già ero cosciente di tutto, ma questa mattina mi sono svegliato con la consapevolezza che tutto, o quasi, dipende da me.

Non posso dire che le tue lezioni mi abbiano cambiato la vita. Esagererei. Posso soltanto dire, con certezza, che i tuoi consigli e quelli della classe sono stati(e saranno soprattutto) utilissimi per me.
Le tue lezioni, a tal proposito, hanno segnato uno spartiacque: ho promesso a me stesso di mettere da parte questa pigrizia e questa paura. Ho tanto da fare. Sono fiero di essere stato un tuo “studente”, e averti conosciuto.
Detto questo, non posso che ringraziarti per le lezioni, per i consigli e per tutto quello che mi hai trasmesso in questi giorni. Ho visto in te, oltre la professionalità e la competenza che ti contraddistingue, quella empatia e quella assertività di cui tanto abbiamo parlato. Sperò che un giorno potrò mettere in pratica tutto questo. Sicuramente sarà anche merito tuo.
A presto. Grazie ancora.
Flavio Lanzi
 

BIANCA

Ciao Massimo,
Ti scrivo ora, perché per me le emozioni a caldo sono fondamentali. Innanzitutto voglio ringraziarti perché finalmente c’è stata una Lezione che oltre ai contenuti tecnici ci ha arricchito interiormente.
Ci hai fatto conoscere e ci hai fatto notare come tante cose a cui, in un mondo frenetico, non prestiamo attenzione siano fondamentali per capire l’essenza di chi abbiamo difronte e soprattutto hai permesso anche alle persone più timide e introverse, come me, di mettersi a nudo e di farsi conoscere dagli altri.
Ancora grazie, ognuno di noi porterà per sempre con se un pezzettino di questi due giorni.
Buona domenica e buon rientro!
Cordialmente,
Bianca

TULLIA

Ciao Massimo,
Buona sera, Sono Tullia ed ero una delle partecipanti alla lezione tenutasi a Napoli per rba.
La domanda ha diverse sfaccettature, e la mia risposta ne ha altrettante.
Io amo leggere, ho sempre amato il cartaceo e non il digitale.
Amo leggere libri di fantasia, libri di sociologia, libri diversi da quelli scritti da te.  Non so se avrei mai letto libri del genere,con quei titoli, ma mi hai incuriosita.
Massimo adesso penserai,questa persona è folle… beh nella mia presentazione l’ho detto che mi piace la follia, l’uscire fuori dagli schemi, ma allo stesso tempo ho parlato di curiosità.
Adesso sono curiosa, e vorrei leggere i tuoi libri se possibile.
È stato affascinante il percorso fatto insieme. Inizialmente sono stata molto scettica, poiché mi sono focalizzata sul modo in cui tu hai costruito la tua vita E come questo determini le tue relazioni sociali e personali.
Però ho compreso il messaggio che volevi portare, ed è stato molto divertente ed edificante fare laboratorio insieme.
Un saluto
Tullia 

 

christian

Ciao Massimo,innanzitutto grazie per la disponibilità e la professionalità.
L’audiobook che mi piacerebbe ricevere è quello sull’autostima.
Grazie di tutto e a presto,
Christian

 

FEDERICA

Gentilissimo Massimo, volevo ringraziarti per i magnifici due giorni di formazione, nonostante sia stato nel weekend, è stato molto interessante ed interattivo. Grazie di tutto, è stato un piacere conoscerti. A presto e buona giornata, Federica

MATTEO

Ti ringrazio per l’utile e interessantissima lezione di sabato e domenica, mi auguro ci vedremo  di nuovo. Saluti, Matteo

ERIKA

Gentile Massimo Proietti, Le porgo innanzitutto i miei complimenti per le lezioni tenutesi nel weekend.
Cordiali saluti, Erika

AZZURRA

Salve Massimo, sono Azzurra l’allieva del master in Marketing, ne approfitto per ringraziarti della bellissima lezione che ci hai fatto. Anche Laura è stata eccezionale. Grazie Mille